replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月7日星期五

Baselworld 2012: Maîtres du Temps CAPITOLO DUE con Diamanti


Un Baselworld 2012 farà il suo ingresso nella collezione di orologi Maîtres du Temps un nuovo Capitolo Due Triplo Calendario con Grande Datario con 205 diamanti Top Wesselton VVSI pronti ad impreziosire ulteriormente la cassa di enorme dimensioni, disponibile in oro bianco e oro rosa.
Save
Maîtres du Temps CAPITOLO DUE con Diamanti
Il Capitolo Due è la seconda avventura orologiera di Maîtres du Temps che lo ha presentato per la prima volta al salone di Baselworld 2009. Maîtres du Temps è una manifattura svizzera dietro il cui nome c'è Steven Holtzman , uomo di grande esperienza nel campo dell'orologeria , Nato e allevato in questo ambiente: in questa intervista che fece agli inizi del 2009 egli svelò la visione di Maîtres du Temps, nata dall'idea di raccontare "fatti" dal mondo dell'Alta Orologeria, riunendo di volta in volta grandi maestri Orologiai che, collaborando insieme, scrivono ogni volta un "nuovo capitolo" di cultura orologiera.
Capitolo Due fu il risultato del lavoro di equipe di tre grandi maestri orologi quali Daniel Roth , Roger Dubuis e Peter Speake-Marin . Nell'estate del 2009 feci loro un'intervista simultanea, ponendo tre domande senza che nessuno conoscesse la risposta dell'altro. All'epoca scrivevo su Blog Orologi e riuscii a portare a termine questo atipica intervista grazie all'aiuto di Angela Landone, allora responsabile dell'ufficio stampa in Italia del marchio. Questo collegamento potrà, se vorrai, leggere (oltre a vedere alcune foto "live" del Capitolo Due al mio polso) quali furono le domande e soprattutto le risposte dei tre orologiai.
La firma del carattere del Capitolo Due, arriva dal precedente "capitolo", sta nel segnare le indicazioni del calendario sui grandi rulli posti alle estremità della cassa, a ore 6 viene visualizzato il grande datario, ore 12 del giorno della settimana - per Esteso. Il movimento meccanico, che vede la mano delle tre grandi orologiai, prende il dovere di trascinare i rulli che sono molto pesanti, ma non sarebbe stato un problema se invece di voler istantaneamente snap, we would have taken hours as it happens in the traditional datari. " Uno degli accorgimenti che ha reso possibile l'adozione di tali rulli - tutt'altro che semplice da realizzare - è stato costruirli da un materiale ultraleggero " disse al tempo Peter Speake-Marin.
Save
Capitolo Due la massa oscillante (foto live Baselworld 2009)
Dopo questo piccolo "ripasso" sarà più chiara l'ultima creazione di Maîtres du Temps: il Capitolo Due con Diamanti, una versione del triplo calendario impreziosita da oltre 3 carati di brillanti Top Wesselton incastonati. Altra caratteristica di questi orologi sono i ben 6 vetri in zaffiro, tre sul davanti e tre sul retro che, oltre a mostrare la bellissima massa oscillante mettono un nudo i due rulli.
Visto che è un po 'che non se ne parla, in caso non conoscere questo marchio o volere riprendere in mano l'argomento, leggi tutti gli articoli sulle orologi che abbiamo in archivio su Maîtres du Temps .
Ma la vera novità dell'anno sarà il Capitolo Tre - realizzato da orologi indipendenti AHCI Kari Voutilainen e Andreas Strehler che sarà svelato dalla Maison tra circa un mese a Baselworld 2012!
visualizzare più rolex repliche e copie rolex

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi