replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年4月1日星期五

Omega Speedmaster


Primo orologio sulla Luna e su Marte solo il cielo è il limite. Esattamente alle 02:56 GMT del 21 luglio 1969, lo sbarco dei primi uomini sulla Luna è visto come ha detto Neil Armstrong Questo è un piccolo passo per l'uomo, un gigante salto per l'umanità. Dopo aver superato in modo soddisfacente i test esaustivi designati dalla NASA, Omega Speedmaster è stato scelto come il primo orologio preso allo spazio. E 'stato portato per le attività intra ed extra veicolari, comprese le moonwalks, su tutte le missioni. Durante attività extra veicolari degli astronauti indossavano l'orologio sulla parte esterna delle loro tute pressurizzate. Dopo che è diventato Omega Speedmaster Professional Chronograph, il primo Moon Watch. E 'ancora presente in missioni Shuttle al giorno d'oggi.
Nel 1970, la funzionalità di cronografo della Omega Speedmaster Professional è stato fondamentale per dare le linee guida per l'equipaggio che ha utilizzato il modulo lunare come una scialuppa di salvataggio nello spazio e con successo è tornato sulla Terra. Oggi, nel suo cammino verso il pianeta Marte, di Omega Speedmaster X-33 è il pioniere dell'esplorazione dello spazio. Dopo 5 anni di sviluppo e test, Omega ha presentato un nuovo orologio Omega Speedmaster X-33 nel 1998, che è ora di volo qualificato sia da NASA e l'agenzia spaziale russa MIR astronauti e cosmonauti. E 'anche incluso come un elemento di equipaggiamenti di serie e viene indossato per l'attività extra-veicolare.
L'Omega Speedmaster è diventato l'orologio più testato in tutto il mondo.
Insieme con l'inizio del nuovo secolo, i conquistatori dello spazio e gli appassionati di alta tecnologia, per esempio Michael Schumacher, continuare a fidarsi Omega Speedmaster Professional.
vedere di piu rolex svizzera e repliche iwc da vinci

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi