replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年3月15日星期二

Jazzmaster: eleganza in un design classico comodo

 Mi chiedevo se sarà affatto guardare bene se non portare in ormai qualche svizzero (non Suisse) tocco nel mio piccolo drobe orologio. Non intendevo lusso, btw. Sono (ed era) sempre per marche svizzere a prezzi accessibili, piuttosto utilizzabile in un giorno per giorno.
E 'stato un periodo difficile scegliere tra le sottili, -s auto Jazzmaster e -s INTRAmatic, ma l'Hamilton Jazzmaster mi attrae di più all'interno della fascia di prezzo consentita. Il Hamilton INTRAmatic, anche se nei quarti vicini e con il lignaggio Thin-O-Matic sembrano abbastanza nostalgico; è un po 'troppo pratico e alla pari con i tempi attuali. Sono vestito di alto profilo orologi tutto bene, ma non trasudano lo spirito del jazz-underground. Volevo un appello puramente epoca meno il mal di testa epoca infami, ecco Ho ottenuto il mio .
Ora, non aspettatevi che io vada avanti con la mia opinione sul mio acquisto; E 'ovviamente una buona, il resto, io non sarebbe andato per esso. Possiamo parlare di ETA 2892.A2, il cuore che fa la Jazzmaster-s tick. Un confronto equo sarebbe la Goodyear (o, forse la Bridgestone) tra le gomme e anche se un movimento di base, può prendere molto di più di diversi quelli di fascia alta. Anche il più basso grado 2892 sport migliore misura di shock-protezione rispetto a molti degli altri movimenti all'interno della stessa fascia di prezzo. È; tuttavia, una versione più raffinato della ETA base, dotato di componenti di fascia alta. E più accurata e affidabile di un in-house Rolex.
Questa auto-vento, il movimento 21-gioiello è disponibile in tre gradi (esecuzioni): l'elaborato, la parte superiore e il cronometro. Le differenze sono principalmente nelle pietre pallet , il meccanismo di regolazione e nel bilanciere e spirale . Un modo semplice per sapere quale è che; prendere atto della precisione. L'elaborato 2892 grado è regolabile in quattro posizioni e precisione varia tra +/- 5 a +/- 20 secondi / giorno, mentre la parte superiore è dotato di 5 posizioni regolabili con un +/- 4 secondi per +/- 15 secondi di / giorno, con una variazione massima giornaliera. Per quanto riguarda il cronometro, vedere le norme COSC (da -4 a 6 secondi al giorno).
Senza dubbio l'ETA 2892.A2 è una parte di orologi più costosi e la sua altezza 3,60 millimetri è un fattore determinante. Vedere la linea Portofino IWC, ad esempio; o l'Omega Co-assiale o la linea Seamaster. Gli ultimi due sono costruiti sulla ETA 2892.A2, solo po 'di più abbellita.
vedere di piu replica orologi e repliche patek philippe calatrava

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi