

Con il recente lancio del loro design un canale YouTube sta cercando di evolvere da - nelle parole di Google - "un sito di video-based per un sito di canali-based, in cui le sottoscrizioni regola".
In sostanza, YouTube sta lavorando per aiutare gli inserzionisti a meglio coinvolgere la loro base di clienti target, incoraggiando e sottolineando le sottoscrizioni di canale, consentendo agli inserzionisti di coltivare una comunità on.
In aggiunta, ci sono un sacco di prestazioni essenziali per la progettazione Un canale, come ad esempio la possibilità di scalare la progettazione e branding su dispositivi differenti e dimensioni dello schermo, avendo canali saranno a portata di clic per gli abbonati, e la gestione del canale snella, in cui l'aggiornamento dei contenuti per il tavolo consentirà automaticamente la modifica in scala su tutti i dispositivi. nuove funzionalità di un canale consentono anche di maggiori opportunità per ottimizzare le campagne PPC Video.
Timeline per cronologia di migrazione corrente di Migration.Google per un canale permette fino a metà maggio per la maggior parte degli utenti per completare la migrazione, con un po 'di tempo aggiuntivo concesso per gli inserzionisti con gadget o che rientrano nel settore farmaceutico. Entro il 5 giugno, tutti gli inserzionisti che non hanno ancora migrato verranno automaticamente trasferiti nella nuova design.So non aspettare, tanto prima si può testare le acque con un canale, più tempo sarà necessario per risolvere eventuali problemi prima di sono costretti a compiere la transizione.
Top 3 punte successo. Prima di iniziare, tenere a mente i seguenti suggerimenti per impostare voi stessi per il massimo successo.
1. Ottimizzare le nozioni di base. Per dare il canale più risalto e di ricorso per gli utenti del sito, usufruire dei seguenti elementi:
Canale metadati
Proprio come con SEO, che hanno forti titoli di canale e descrizioni serviranno per aumentare la probabilità del tuo canale di essere trovati, sia nelle ricerche e via raccomandazioni di YouTube. Dal momento che solo i primi 45 caratteri della descrizione del canale apparirà accanto al tuo avatar su YouTube, assicurarsi che siano concisi nel riassumere ciò che il canale è di circa, e utilizzare le chiamate a intervenire per incoraggiare gli utenti a iscriversi.
YouTube ora utilizzare il titolo del canale in contrasto con il proprio nome utente nelle ricerche e raccomandazioni, in modo da assicurarsi di alcune ricerche del vostro nome del canale per vedere come il canale è stato presentato, e modificare, se necessario.
Canale Avatar
Questo serve come l'immagine principale di marketing sul sito, è il branding più efficace per il pubblico. E 'utilizzato anche in ricerca, i suggerimenti e le raccomandazioni, così come nei commenti. Poiché può apparire anche in diverse dimensioni basati sia su cui si presenta così come alla dimensione dello schermo, assicurarsi che sia chiaro in entrambe le dimensioni grandi e piccoli.